Queste sono le domande più popolari: contattaci se hai altri dubbi
Domande frequenti
Raccolte con cura1. Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Check-in: Dalle 15:00 alle 19:00. Se prevedete di arrivare dopo quest’orario, vi preghiamo di informarci in anticipo. Check-out: Entro le 10:30 del mattino. È possibile richiedere un late check-out in base alla disponibilità.
2. È previsto un supplemento per gli animali domestici?
Accogliamo volentieri gli animali domestici con un piccolo supplemento di €15 per le spese di pulizia aggiuntive. Informateci al momento della prenotazione.
3. È possibile aggiungere un terzo letto in camera?
Certo, siamo in grado di aggiungere un terzo letto in molte delle nostre camere con un costo aggiuntivo di €15 in totale. Si prega di richiederlo al momento della prenotazione per garantire la disponibilità.
4. L’accesso alla piscina è incluso nel prezzo della camera?
Sì, tutti gli ospiti dell’agriturismo hanno libero accesso alla piscina durante il loro soggiorno. Vi forniremo anche asciugamani se richiesti.
5. Quali lingue parla lo staff?
Lo staff parla fluentemente italiano e inglese.
6. È disponibile il parcheggio per gli ospiti?
Abbiamo un parcheggio gratuito disponibile per tutti gli ospiti dell’agriturismo. Non è richiesta la prenotazione. È possibile anche ricaricare le auto elettriche.
7. È disponibile la connessione Internet nelle camere?
Sì, offriamo connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere e nelle aree comuni dell’agriturismo.
8. È possibile prenotare escursioni o attività locali tramite l’agriturismo?
Certamente, saremo felici di aiutarvi ad organizzare varie attività, come escursioni, degustazioni di vini e visite guidate. Rivolgetevi alla reception per ulteriori dettagli.
HAI ALTRE DOMANDE?
Siamo più che felici di rispondere a nuove domande